Campeggio la Pineta

Biglietto da visita
S.Maria Maggiore
 
pagina principale> home page>modalità di soggiorno

Modalità di soggiorno

Le modalità per poter soggiornare in campeggio sono molteplici:si può cominciare affittando un complesso abitativo composto da roulotte più pringresso in legno. Questa è la migliore opportunità per chi vuole avvicinarsi al campeggio pur non avendo una specifica attrezzattura. infatti i complessi sono dotati di ogni comfort e completamente arredati e attrezzati per soggiornare con serenità, senza preoccuparsi del materiale da campeggio, ad eccezione della biancheria personale (lenzuola e asciugamani). Anche dal punto di vista economico questa soluzione risulta particolarmente vantaggiosa per le famiglie o i nuclei da tre a cinque persone, perchè è prevista una tariffa omnicomprensiva che computa il soggiorno, la corrente e il gas. I complessi sono disponibili su prenotazione, per un minimo di un weekend in bassa stagione e per una settimana durante l'alta stagione. Il personale del campeggio rimane a Vostra completa disposizione per mostrarVi i complessi e dare tutte le informazioni in merito.

Il modo più utilizzato ed economico per soggiornare in campeggio è l'affitto annuale della piazzola e dei servizi del campeggio, posizionando il proprio complesso abitativo. Questa opzione è quella che permette di poter soggiornare in campeggio e in valle per tutto l'anno (ad esclusione dei due periodi di chiusura), pagando un corrispettivo fisso annuo stabilito sulla base delle persone nserite nell'equipaggio. E' possibile accedere al campeggio tutti i giorni che si desidera senza ulteriori esborsi. Il campeggio mette a disposizione una piazzola ed i relativi servizi, dove in accordo con le vigenti norme sulle case mobili è possibile accoppiare alla roulotte un pratico preingresso in legno. Così facendo si può disporre di due ambienti separati , uno per la notte (roulotte) ed uno per il resto del giorno (preingresso) utilizzabile così più facilmente e comodamente anche nel periodo invernale. Naturalmente in estate il resto della piazzola diventa un unlteriore luogo da sfruttare per stare completamente all'aria aperta.

Sono sempre a disposizione delle piazzole per itineranti e stagionali, attrezzate per ricevere tende, Camper e Caravan.

     
       
       
 
     
 
In ogni pagina del sito è presente questo spazio riservato ai piccoli ospiti del campeggio. Clikkando è possibile vedere le principali specie animali e vegetali presenti nel campeggio o nei suoi dintorni.